Carlo Libri

Scegliere di frequentare un percorso di formazione significa tendenzialmente scegliere di accrescere le proprie conoscenze, capacità e attitudini. Cercare nuovi stimoli, nuove passioni o semplicemente coltivare ciò che già ti piace o ti interessa.

Frequentare un percorso in Veneto Formazione significa trovare tutto questo e, probabilmente, anche di più. Io l’ho scelto semplicemente perché in cerca di nuove possibilità nel mercato del lavoro, quello che ho trovato è un ambiente composto da persone competenti a livello professionale e umano, capaci di insegnarmi, di coinvolgermi ma soprattutto di farmi tirare fuori le migliori motivazioni possibili. Frequentare Veneto Formazione mi sta dimostrando che forse vale la pena credere in se stessi e in quello che si può fare se si hanno grosse motivazioni, un ottimo background formativo alle spalle ed un minimo di ambizione.

Ovviamente è fondamentale essere determinati e consapevoli di quanto sia importante l’investimento personale che si sta facendo ma Veneto Formazione ha tutto quello che serve per farti diventare grande: è un ambiente professionale, serio ed estremamente competente.

Torna ai testimonial